Archivi: <span>Eventi</span>

Consulta il calendario qua sotto per scoprire tutti gli appuntamenti di Libertà Livorno: assemblee, corsi, attività, conferenze, manifestazioni…

Per saperne di più clicca sull’iniziativa che ti interessa, e se hai qualche domanda o necessità di chiarimento, oppure se vuoi proporre un’attività da svolgere, scrivi a info@libertalivorno.it oppure vieni direttamente mercoledì sera alle 21.00 alla nostra sede in Borgo Cappuccini 25 per parlarne durante l’assemblea popolare settimanale.

Visita spesso questa pagina, perché l’elenco delle iniziative è in continuo aggiornamento!

Calendario completo degli eventi

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Today
In corso
Featured Segnalati

Libertà in Straborgo!

Sede di Libertà Livorno Borgo Cappuccini 25, Livorno

In occasione di Straborgo, il festival che si terrà in Borgo Cappuccini e Piazza Mazzini dall'1 al 4 giugno, Libertà offre un programma ricco di eventi: 🟡Ogni giorno, h18-22: - aperitivo - possibilità di visitare la mostra di Fabrizio Giorgi (vedi gio 01/06👇) e la mostra tematica su Pinocchio (vedi …

Featured Segnalati

Spettacolo “Torna Libero in 3 Mosse” di e con Andrea Tosatto

Poche settimane fa Andrea Tosatto ci ha presentato il suo libro "Torna libero in 3 mosse". Vista la partecipazione, gli abbiamo dato una mano a organizzare a Livorno anche il suo spettacolo, che tratta sempre quel tema ma in modo più ampio e più scenico. La nostra tradizione è fare …